Descrizione
La Crema delicata riequilibrante di Officina Natura è dermatologicamente testata, priva di siliconi e petrolati, ideale per idratare e riequilibrare la pelle del viso grazie alla sua innovativa composizione.
Grazie alla presenza di prebiotici è possibile prendersi cura anche della cute più problematica che presenta segni di impurità, ripristinando il naturale equilibrio. Questo avviene grazie agli oligosaccaridi, quegli zuccheri a catena lunga, che facilitano lo sviluppo della flora batterica cutanea buona, a discapito di batteri e microrganismi “cattivi” che possono essere causa di arrossamenti, desquamazioni e acne.
PRINCIPI ATTIVI BIO
I prebiotici contenuti nella Crema delicata riequilibrante di Officina Natura, normalizzano le funzionalità cutanee. Gli oli bioattivati di Oliva, Mandorla, Borragine e Lino idratano in profondità e sono a rapido assorbimento. L’estratto di camomilla ha un’azione lenitiva e riequilibrante.
Modalità d’utilizzo
Applica una piccola quantità di Crema Delicata Riequilibrante sul viso e massaggia delicatamente, fino a completo assorbimento.
INCI
Aqua, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Stearate, Dicaprylyl Carbonate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Glycerin, Cetyl Palmitate, Coco-Caprylate. Alpha-Glucan Oligosaccharide, Almond/Borage/Linseed/Olive Acids/Glycerides, Chamomilla Recutita Flower Extract*. Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Cucumis Sativus Fruit Extract, Butyrospermum Parkii Butter, Cetearyl Glucoside. Tocopheryl Acetate, Sodium Stearoyl Glutamate, Parfum, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate. Ethylhexylglycerin, Benzyl Alcohol, Citric Acid. *da agricoltura biologica *from organic farming.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.